Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[itaGlia]Rissa per telefonini a 150?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che squallore. Molti di quelli che si ammazzavano per prendere il tel erano non giovani... Erano sicuramente li con la speranza di farci soldi rivendendoli.... mamma come siamo messi

    Comment


    • Font Size
      #17
      già detto ma ripeto..andrei lì solo per menare un pò le mani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tsunami View Post
        non cambia nulla, per? ripeto non ho l audio ma sarei propenso a dire che sono del sud..

        perch? la mentalit? la ? piu propensa per ste cose da mercato rionale...

        poi se ? milano mi scuso e sto zitto
        ma ci sei mai stato al sud???mah,che cazz di discorsi...perch? vuoi farmi credere che qnd al nord vai al mercato la gente sta in silenzio come in processione???sinceramente io sono del sud,ma qui a milano di ho visto scene da parte di persone del luogo,che per cafonaggine e maleducazione,mi han fatto vergognare di essere ITALIANO,non del sud o del nord.sti lughi comuni li trovo davvero fuori luogo.

        Comment


        • Font Size
          #19


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ma ci sei mai stato al sud???mah,che cazz di discorsi...perch? vuoi farmi credere che qnd al nord vai al mercato la gente sta in silenzio come in processione???sinceramente io sono del sud,ma qui a milano di ho visto scene da parte di persone del luogo,che per cafonaggine e maleducazione,mi han fatto vergognare di essere ITALIANO,non del sud o del nord.sti lughi comuni li trovo davvero fuori luogo.
            certo ci sono stato, guarda son stato due settimane a napoli e non ic tornerei manco sotto minaccia, ma questo ? un altro discorso..

            poi ceh tu mi venga a dire che dire che napoli ? uguale a siena, per dire, mi pare tutto tranne che in luogo comune...

            ma siamo ot

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tsunami View Post
              certo ci sono stato, guarda son stato due settimane a napoli e non ic tornerei manco sotto minaccia, ma questo ? un altro discorso..

              poi ceh tu mi venga a dire che dire che napoli ? uguale a siena, per dire, mi pare tutto tranne che in luogo comune...

              ma siamo ot
              meno male che gente come te nn ci torna al sud... un lampeggio... magari ti illumina la mente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toofastforu View Post
                meno male che gente come te nn ci torna al sud... un lampeggio... magari ti illumina la mente
                senti io ho viaggiato per tutta italia e non mi sono mai trovato male....ne' da una parte ne dall'altra...


                molto dipende anche dal viaggiatore...statene certi!!!!

                con questo niente di personale.....con chiunque.......

                ma tanto per farvi un esempio....

                ricordo in un mio viaggio a cuba..che c'era una sciura abituata a casa sua (in provincia di Reggio Emilia) ad andare in giro agghindata di oro come la ma....nna di Lourdes....

                be' si stupiva del fatto che tutti la guardavano male e la importunavano per le strade dell'Avana.....

                ma va'...chissa' come mai???


                questo per chiarire che a volte ce le cerchiamo......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mai cercato nulla. sono la persona piu tranquilla di sto mondo.

                  se io ho trovato arroganza e maleducazione al sud posso dirlo? cioè è libertà di espressione, non ho insultato nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tsunami View Post
                    mai cercato nulla. sono la persona piu tranquilla di sto mondo.

                    se io ho trovato arroganza e maleducazione al sud posso dirlo? cio? ? libert? di espressione, non ho insultato nessuno
                    ? un altro conto vedere solo arroganza e maleducazione... e generalizzando e dicendo che nn tornerai mai al sud insulti chi vive al sud...
                    ps: affermare "non ho l audio ma sarei propenso a dire che sono del sud.." ? da arroganti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tsunami View Post
                      certo ci sono stato, guarda son stato due settimane a napoli e non ic tornerei manco sotto minaccia, ma questo ? un altro discorso..

                      poi ceh tu mi venga a dire che dire che napoli ? uguale a siena, per dire, mi pare tutto tranne che in luogo comune...

                      ma siamo ot
                      sinceramente non lo dico perch? non puoi manco paragonare napoli a siena,sono citt? completamente opposte sotto moltissimi aspetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a napoli non ci torno. non mi è piaciuta. la citta e la gente...

                        ho fatto le vacanze in puglia per 10 anni.. per carità ho solo detto che al sud son + focosi..

                        c è piu quella bolgia da mercato rionale... non lo dico con cattiveria...forse mi son spiegato anche male

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ma ci sei mai stato al sud???mah,che cazz di discorsi...perchè vuoi farmi credere che qnd al nord vai al mercato la gente sta in silenzio come in processione???sinceramente io sono del sud,ma qui a milano di ho visto scene da parte di persone del luogo,che per cafonaggine e maleducazione,mi han fatto vergognare di essere ITALIANO,non del sud o del nord.sti lughi comuni li trovo davvero fuori luogo.
                          QUOTONEEEE FINALMENTE UNO NON RAZZISTA


                          aggiungo le persone poco corrette o altro si trovano ovunque...
                          ma di una cosa sono sicura, il calore che avevo giu' oggi, ammetto
                          che mi manca da morire ragazzi e non è razzismo o altro..ma va..
                          milano è una bella città, ma giu' non sò si crede ancora in certe cose..
                          come il corteggiamento, milano come pescara ha un alto tasso (se vogliamo parlare di percentuali) di single e divorzi...quindi...ma!
                          che dire nord sud...io desidererei soltanto trovare persone, e alcune le ho trovate, che mi diano quel calore che mi manca....per il resto tengo per il tutto....poi nel caso ne parlerò..piu' avanti...

                          baci
                          Last edited by "micantlù"; 30-10-07, 16:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            QUOTONEEEE FINALMENTE UNO NON RAZZISTA


                            aggiungo le persone poco corrette o altro si trovano ovunque...
                            ma di una cosa sono sicura, il calore che avevo giu' oggi, ammetto
                            che mi manca da morire ragazzi e non ? razzismo o altro..ma va..
                            milano ? una bella citt?, ma giu' non s? si crede ancora in certe cose..
                            come il corteggiamento, milano come pescara ha un alto tasso (se vogliamo parlare di percentuali) di single e divorzi...quindi...ma!
                            che dire nord sud...io desidererei soltanto trovare persone, e alcune le ho trovate, che mi diano quel calore che mi manca....per il resto tengo per il tutto....poi nel caso ne parler?..piu' avanti...

                            baci
                            tradizioni...tra fare e crederci ce ne passa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tsunami View Post
                              mai cercato nulla. sono la persona piu tranquilla di sto mondo.

                              se io ho trovato arroganza e maleducazione al sud posso dirlo? cio? ? libert? di espressione, non ho insultato nessuno
                              non vorrei dire, ma sei il primo che dice che napoli ? brutta, mi s? che di citt? belle....non ? per difendere la mia citt?, perch? ora vivo a milano e dico che ? bella...ma napoli ? spettacolare...il marem, il vesuvio ...e quindi montagna e mare....posti romanticissimi per fare l'amore...guardando le stelle e il panorama a milano o altro non ce ne sono molti in citt?, direi nulla...? stupido, ma napoli ? romantica....non solo, napoli sotterranea...o ascoltare il mare....e guarda come vive la citt?..il suo odore...tante piccole cose..i vicoli... non s?..io la amo...ma rispetto anche la bellezza delle altre citt?.....
                              su tutto il sud hai trovato arroganza ???????? o mamma io potrei dirti che qui sono falsi come pochi al s4ettentrione...infatti avete voi la nomea falsi e cortesi no...(il piemonte ecc, cerco solo di farglicapire una cosa)......
                              secondo me ti sei posto male tu...scendi con me al sud e vedi se sono arroganti e cafoni..........
                              comunque liberissimo delle tue opinioni..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi ricorda i tempi nemmeno troppo lontani dell'unione sovietica quando chi faceva queste cose le faceva perchè aveva FAME.

                                che vergogna con queste mode create per imbesughire i pecoroni hanno ridotto l'italiano da medio a mediocre...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X